Le Camere

Nei due ex fienili ristrutturati dietro alla casata principale, sono state ricavate delle stanze per tutte le necessità.

Nel primo fienile, a piano terra, disponiamo di due camere matrimoniali (“Girasoli” e “Papaveri”), con bagno e terrazzino panoramico. Nel secondo fienile, troviamo, al piano superiore, una terza camera, più ampia, composta da due stanze, la Suite, (1 salotto con possibilità di divano letto + 1 matrimoniale), con vista nella splendida vallata, mentre a piano terra, offriamo una quarta camera singola (la “Margherita”), anch’essa con bagno, che si affaccia sullo splendido giardino. Tutte le camere dispongono di Tv, Frigo bar, riscaldamento ed aria condizionata.

La Pieve Vecchia, grazie alla sua posizione tra Toscana ed Umbria, è un punto strategico per chiunque voglia visitare non solo la Valtiberina e le Terre di Piero della Francesca con le sue straordinarie opere, ma anche città e luoghi come Assisi, Perugia Arezzo, Firenze, tutti comodamente raggiungibili con un breve tragitto di macchina. Inoltre con la possibilità, per gli amanti della natura, di camminare o pedalare nei nostri sentieri. PRENOTA ORA IL TUO SOGGIORNO